Michael Kors Bridgette MK3793

/, Orologi da Donna/Michael Kors Bridgette MK3793

Michael Kors Bridgette MK3793

Tra gli orologi da donna solo tempo di Michael Kors, uno dei brand americani di moda più importanti al mondo, particolarmente interessante è il modello MK3793, dell’irresistibile collezione Bridgette, che colpisce immediatamente per il design raffinato e sofisticato, nonché per l’estrema precisione . Si tratta, infatti, di un segnatempo unico, destinato a diventare un vero e proprio oggetto iconico. Del resto, ogni dettaglio appare curato e ricercato, ed è pensato per esaltare a pieno le potenzialità di tale prodotto. Andiamo, dunque, ad analizzare le caratteristiche estetiche e tecniche di tale segnatempo, così da avere una visione d’insieme più accurata e precisa, che può essere utile in fase di acquisto.

Caratteristiche estetiche

L’orologio MK3793 del marchio Michael Kors, si distingue per le linee eleganti e raffinate, ma sempre di tendenza, che permettono a tale modello della collezione Bridgette di diventare un accessorio senza tempo unico ed irrinunciabile, in grado di accontentare qualunque tipo di donna. Tale prodotto, infatti, presenza un sofisticato quadrante sunray in oro rosa, impreziosito da un pavé di zirconi, che fungono anche da indici.

Michael Kors Bridgette MK3793
68 Recensioni
Michael Kors Bridgette MK3793
  • Spessore della cassa: 7 mm; dimensioni della cassa: 38 mm
  • Larghezza del cinturino: 14 mm; circonferenza del cinturino: 175+/-5 mm
  • Materiale del cinturino: titanio
  • Resistente all'acqua: 5 a

La semplicità e l’eleganza di tale segnatempo è disarmante: non sono presenti numeri e nemmeno il datario, ma solo 3 lancette (delle ore, dei minuti e dei secondi), anch’esse rosate. A protezione del quadrante è un vetro minerale, perfetto per prevenire la formazione di eventuali graffi o abrasioni, che potrebbero compromettere l’integrità e la ricercatezza di tale prodotto della casa di moda statunitense Michael Kors.

Si tratta, infatti, di un orologio leggero, il cui cinturino a 3 fili lucido, aderisce perfettamente al polso, garantendo massimo comfort e praticità nei movimenti. Anche la confezione, nella sua estrema semplicità, è sofisticata e l’ideale per custodire al meglio tale accessorio della casa di moda Michael Kors.

Caratteristiche tecniche

Michael-Kors-Bridgette-MK3793-profilo

A differenza di molti orologi presenti in commercio, che sono dotati di numerose funzioni, il modello MK3793 di Michael Kors è destinato esclusivamente alla misurazione del tempo, che assolve in maniera egregia, grazie alla presenza di un sofisticato movimento al quarzo. Infatti, meccanismo, essendo estremamente preciso ed affidabile, viene utilizzato da prestigiose case orologiere, per realizzare segnatempo unici e destinati a durare nel tempo.

Tale orologio, quindi, è perfetto per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni ed è l’ideale soprattutto per le donne che si trovano a dover fare i conti con un’esistenza frenetica, che richiede un’organizzazione del tempo accurata. Del resto, tale segnatempo è impermeabile all’acqua fino a 5 bar, il che vuol dire che può essere tenuto al polso anche in caso di pioggia ed eventuali bagni o docce. Se ne sconsiglia, invece, l’utilizzo qualora si desideri attuare sport acquatici, come il nuoto, lo snorkeling e soprattutto le immersioni.

Funzioni

  • Movimento al quarzo;
  • Impermeabilità fino a 5 bar.
Michael Kors Bridgette MK3793
68 Recensioni
Michael Kors Bridgette MK3793
  • Spessore della cassa: 7 mm; dimensioni della cassa: 38 mm
  • Larghezza del cinturino: 14 mm; circonferenza del cinturino: 175+/-5 mm
  • Materiale del cinturino: titanio
  • Resistente all'acqua: 5 a

Conclusioni

Per le donne che sono alla ricerca di un orologio pratico, ma al contempo preciso ed elegante, Michael Kors mette a disposizione il modello MK379, che è il frutto di un’attenta ricerca e lavorazione. Infatti, i materiali scelti sono estremamente resistenti e di qualità, ed assemblati in maniera sapiente e sofisticata.

A dominare è l’oro rosa, che si ritrova in tutto il segnatempo ed è accompagnato da piccolo, ma estremamente raffinati, zirconi, che contribuiscono a creare un interessante sfavillio, in grado di rendere accattivante ed interessante qualunque look, anche quelli più casual e minimali.

Altro aspetto che colpisce in positivo, è il prezzo, che appare contenuto ed adeguato. Michael Kors, con tale prodotto, quindi, è riuscito a rendere la qualità accessibile a tutte le donne, specialmente a quelle che non possono o non vogliono spendere una fortuna per poter disporre di un orologio di tendenza e duraturo.

2018-10-11T13:38:32+02:00